DIRITTO DI RECESSO

Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati

Per recedere dal contratto (solo per i prodotti per cui è possibile) devi farne richiesta inviando un'email al nostro sexyshop. Riceverai per email l'indirizzo a cui spedire il reso.

IMPORTANTE: Per ovvi motivi di igiene si informa che, Ai sensi del DL 21 febbraio 2014, n. 21. il diritto di recesso dei prodotti destinati ad entrare in contatto con le mucose o le parti intime, NON SI APPLICA.

La spedizione di reso viaggia sotto la tua diretta responsabilità nel caso di smarrimenti o furti. L'oggetto reso dovrà pervenire nelle medesime condizioni di ricezione provvisto dell'imballo originale e degli eventuali accessori che facciano parte della confezione, non dovrà mai essere stato aperto, utilizzato, indossato, lavato o danneggiato.

Una volta ricevuto il reso e controllato lo stato della merce il rimborso verrà effettuato entro 14 gg.

Art. 59 Eccezioni al diritto di recesso

 Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e' escluso relativamente a:

  fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.

Non saranno accettati resi spediti in contrassegno. Il rimborso avverrà nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui il nostro sexyshop è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso.

Nel caso in cui vi venisse recapitato un prodotto diverso da quello acquistato e che quindi vi sia un evidente errore da parte nostra tutte le spese di nuovo invio e ritorno dell'oggetto errato saranno a nostro carico.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password